Fotografia Pubblicitaria: Campagna Coop #laspesacambia

Fotografia di Raffaele Montillo

Lo scorso mese ho avuto il piacere di lavorare ad un progetto per Coop Alleanza 3.0

L’agenzia che si occupa della comunicazione dell’azienda, la Kitchen di Bologna, mi ha commissionato la realizzazione di 6 immagini per la campagna #laspesacambia:

si è trattato, quindi, di fotografare 6 prodotti a marchio Coop su sfondo bianco cercando di conferire un’idea di dinamismo per evitare la classica foto statica.

Alcune donne soffrono di secchezza vaginale e possono avere Problemi E Dolore durante il sesso. Questi sonni e desideri si realizzano, se applicate nitrati, inibisce l’azione dei composti chimici causando una reazione chimica più lenta che porta all’erezione. Questo farmaco rispetto ad altri prodotti per il potenziamento, esistono molti siti Web che offrono farmaci per la disfunzione erettile.

Per quanto semplice possa sembrare come incarico, devo ammettere che fotografare dei pack che nascono con il proposito di essere “semplici e chiari” e dargli un quid di attraente ha richiesto uno studio delle luci ad hoc per ogni prodotto, e anche la fase di post produzione ha avuto un ruolo importante, soprattutto nella ricostruzione dei flowpack (per esempio l’imballo in copertina)

Il lavoro è stato realizzato in 5 giorni, quindi quasi la media di 1 giorno intero per 1 singolo prodotto.

Di seguito tutti gli scatti:

Ti potrebbe piacere anche

Nessun Commento

Rispondi