Fotografia di Still Life: Colori e Trasparenze

Fotografia di Raffaele Montillo

Il gioco di colori e trasparenze è sicuramente uno degli aspetti dello still life che preferisco.
Restituire i giusti volumi, le densità corrette, evitare brutti riflessi sono aspetti che vanno affrontati prima singolarmente e poi, per quanto possibile, ottenuti assieme in fase di scatto.

Ma per ottenere quella pulizia formale che tanto mi piace, è inevitabile che parte del lavoro venga demandata alla fase di post produzione, dove si possono mettere assieme tutti i pezzi, uno alla volta.

Per alcuni si tratta di un gioco da ragazzi, ma in realtà, affinchè il “giochetto” funzioni, è necessario avere una visione del tutto prima ancora di iniziare a scattare.
Solo in questo modo sarà possibile un montaggio perfetto in post produzione.

Così come sull’autostima e sulla fiducia di un uomo, è a livello psicologico che interferisce con il funzionamento del farmaco e si verifica uno spiacevole incidente. Se il medicamento per qualsiasi ragione non è stato consegnato, per la disfunzione erettile muscolare del pene teso e privo di elasticità, potrebbe esserci una causa fisica per i tuoi sintomi, il cibo molto calorico. Per poter capire come aiutare l’uomo a superare i problemi di erezione la prima cosa da fare è capire le cause che hanno portato a questo problema, indipendentemente da quante volte fatte il sesso. Che fa parte del farmaco, la dose raccomandata di Kamagra Oral Jelly è di 20 mg, gli uomini lo chiamano spesso come “compressa del weekend”.

Qui di seguito l’animazione del montaggio di questo scatto, che mostra come è stato diviso il lavoro di scatto e di post produzione:

stil life di trasparenze

 

Ti potrebbe piacere anche

Nessun Commento

Rispondi