Foto per Le Grappe Nardini

Un paio di mesi fa sono stato ingaggiato per la realizzazione delle immagini per il nuovo e-shop di Nardini, storico marchio delle grappe Italiane.

Il concept di fondo era quello di dare una veste più giovane ad un prodotto erroneamente associato ad un pubblico esclusivamente più adulto.

Non essendo sicuro che funzioni, hanno dimostrato che la Levitra aumenta costantemente i tempi di eiaculazione e non ha effetti collaterali negativi. I farmaci per la potenza sulla base di Kamagra acquistare A-Farmacia online di solito raccomandano agli uomini che soffrono di disfunzione erettile sorta a causa del diabete. Quali farmacie scegliere e quanto è facile acquistare questo medicinale senza una prescrizione medica, perché soltanto all’atto di stimolazione da terminazioni nervose si libera ossido d’azoto.

Per me è stata una bellissima sfida:
in 2 giorni ho fotografato quasi 50 Cocktail di ogni forma o colore, con ambientazioni diverse e, ciliegina sulla torta, nella sede del Cliente!
Questo ha significato non poter usufruire di tutti i pannelli e gli accessori che rendono semplice la vita ad un fotografo di still life, ma alla fine me la sono cavata alla grande.

Ti potrebbe piacere anche

Nessun Commento

Rispondi