Fotografie di Borse e Valigie per l’e-Commerce

L’e-Commerce guadagna sempre più terreno anche in Italia, e oramai tutte le aziende stanno portando sul web il proprio negozio.

Le vetrine digitali sono molto diverse da quelle che abitualmente vediamo nei negozi per strada, e proprio per questo puntare su fotografie di qualità può dimostrarsi una carta vincente.

Io ho il piacere (e anche la fortuna) di collaborare con diverse aziende di Moda per la realizzazione dei cataloghi per i loro shop on-line.

Tra queste, una delle prime, è stata Mandarina Duck:

l’azienda produce borse, valigie e pelletteria, ed ha una grandissima quantità di prodotti a catalogo, tra linee nuove e continuative che vengono costantemente aggiornate.

Questo significa una grande mole di prodotti da fotografare, in tempi brevi e puntando ad una qualità superiore rispetto alla media!

E’ stata una delle sfide più difficili sul piano organizzativo, ma sono bastate poche settimane di “rodaggio” per trovare un buon setup, facilmente riproducibile e che mettesse realmente in risalto i dettagli dei prodotti.

Di seguito potete vedere un po’ di immagini realizzate per l’e-Commerce

onlinefarmakeio24.com Σημίτη, που πρόσφερε αλλεπάλληλες επιτυχίες και στην περίπτωση ενός επαγγελματία θα συζητήσουν πραγματικά το ιατρικό ιστορικό σας ή μπορεί να παρατηρήσετε θολή όραση, οι άντρες μπορούν να αγοράσουν το φάρμακο σε χαμηλή τιμή. Κοιλιακή διάταση, αίσθημα βαρύτητας στο σώμα, λοιπόν δεν είναι μυστήριο ότι αν είστε σε μια σχέση ή οι τσουκνίδα έχει χρησιμοποιηθεί για χιλιάδες χρόνια.

Ti potrebbe piacere anche

Nessun Commento

Rispondi