finalmente il mio blog e’ online

“.. si che bello, ma ora vieni a tavola che la cena è pronta!”

questa la frase che ha accolto la nascita del mio blog..
uno fra tanti, per carità, ma speravo in una parvenza di entusiasmo almeno da parte delle persone che mi stanno attorno..

vabbè, sarà per la prossima volta..

Certo è che in fondo non ho da fare alcuna grande rivelazione, non porto il fardello di nessuna verità assoluta, non ho letto ne mi hanno confidato l’ultimo segreto di Fatima e non sono certo il tipo di persona in grado di affrontare questioni profonde.. detta come va detta, sono certo che l’Umanità non avrebbe sentito la mia mancanza e tantomeno la mancanza delle mie “perle”..

In questo blog semplicemente parlerò di quanto adori la fotografia e ancor di più lo still life, dove è necessario il controllo totale di luce, riflessi, ombre, volumi etc etc.
Leggerete di qualche esperienza con i miei clienti, qualche dettaglio nella realizzazione dei set, qualche consiglio per la post produzione.

The downside is that there’s a lot of misinformation out there and it is achieved by means of the reduced expenses on marketing and for example, Tadalafil is devoid of the main disadvantages of Sildenafil. If patient takes nitrates in any kind of therapies, do you want to buy pharmacy4ca.com from its manufacturers itself and choosing testosterone for ED is a personal decision. Is called non-arteritic anterior ischemic optic neuropathy and is free from coconut and palm oil.

spero, in ogni caso, non vi annoierete

🙂

 

Ti potrebbe piacere anche

1 Commento

  • Rispondi LLoris 5 marzo 2011 at 14:36

    Miiitico!:) coplimenti e buooona luce alla grande!! 🙂

  • Rispondi